Viale degli Alimena,61 Cosenza
Tel. 098473955
martedì, Settembre 27, 2022

CASA DI CURA SACRO CUORE

CASA DI CURA SACRO CUORE

  1. Home
  2. »
  3. CASA DI CURA SACRO CUORE
corso Luigi Fera, n. 50, Cosenza
Dettagli:

iGreco Ospedali Riuniti : il senso della salute

iGreco Ospedali Riuniti complesso ad indirizzo polispecialistico e assistenziale, nasce nel 2013 con l’acquisizione delle storiche Case di Cura, oggi Sedi Operative, Madonna della Catena, Madonnina e Sacro Cuore. Nel 2019 è stata acquisita la RSA San Carlo Borromeo. Nel 2021 è stato acquisito il Gruppo San Bartolo di cui fanno parte la Casa di Cura Misasi, la RSA San Bartolo e l’Ambulatorio di Fisioterapia.

Una grande famiglia di circa mille collaboratori

Costantemente ispirato ai criteri della competenza professionale, dell’abnegazione e del merito, dello spirito di servizio e dell’amore per la propria terra, gruppo ad indirizzo polispecialistico, iGreco Ospedali Riuniti sono oggi una grande famiglia di circa 1000 collaboratori ed uno dei riferimenti più apprezzati della sanità di qualità nella regione.

iGreco Ospedali Riuniti costituiscono  un complesso di offerta sanitaria di diagnostica e terapia variegato, in regime di Privato accreditato.

Le tre Sedi Operative del Gruppo, Sacro Cuore e La Madonnina di Cosenza e Madonna della Catena di Dipignano (CS) hanno come obiettivo quello di offrire servizi sanitari di qualità puntando quotidianamente al miglioramento dei servizi offerti garantendo all’utente i principi di eguaglianza, imparzialità, tutela della dignità della persona vietando ogni forma di discriminazione legata al sesso, all’appartenenza etnica, alle convinzioni religiose e a quelle politiche. Gli operatori garantiranno nei confronti dell’utente l’obiettività, la giustizia, l’imparzialità e il rispetto della persona e della sua dignità.

Il sito web, costantemente aggiornato, vuole essere una guida informativa per accedere con facilità ai servizi offerti dalle nostre Sedi Operative.

Tre Bollini Rosa

iGreco Ospedali Riuniti vanta l’attribuzione dei Tre Bollini Rosa, ricevuto dall’Osservatorio Nazionale per la Salute della Donna (ONDA). È il riconoscimento alla professionalità e alla qualità dei servizi e delle prestazioni offerto all’universo femminile: percorsi diagnostico-terapeutici e servizi dedicati alle patologie femminili di maggior livello clinico ed epidemiologico, con particolare cura alla centralità della paziente.

Telefono: 098432317
Sito Web: