EPSON ITALIA – stampanti, scanner, carta, flaconi e cartucce

2. »
  3. EPSON ITALIA – stampanti, scanner, carta, flaconi e cartucce
Dettagli:

In Convenzione con Epson Italia S.p.a. Confartigianato Imprese ha creato un’offerta di prodotti a condizioni economiche riservate ai propri associati.

I prodotti in promozione sono disponibili nella pagina dedicata a questo link con sconti fino al 20%, fra stampanti della gamma EcoTank, scanner, carta, flaconi e cartucce.

Per poter accedere alla promozione gli associati dovranno registrarsi sul sito epson.it, inserendo il codice voucher in fase di checkout. Il codice voucher dev’essere richiesto all’Associazione Confartigianato del proprio territorio e potrà essere utilizzato una volta sola.

I codici sconto non sono cumulabili con altre promozioni in corso.

La presente promozione è sempre subordinata alla disponibilità dei prodotti.

Per ulteriori informazioni consulta i Termini e Condizioni Epson.

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi alle Associazioni Territoriali Confartigianato.