IN.FORMATI (UNITELMA SAPIENZA)

2. »
  3. IN.FORMATI (UNITELMA SAPIENZA)
Dettagli:

Il 13 novembre u.s. è stata sottoscritta, tra il Presidente di Confartigianato Imprese Cosenza, Francesco Rotondaro ed il Presidente dell’Associazione In.Formati, Ilaria Cesario, una convenzione grazie alla quale gli associati e i loro familiari che intendono iscriversi ai corsi di laurea ed ai master di Unitelma Sapienza, avranno diritto ad una serie di agevolazioni.

Sarà, inoltre, garantita, tramite il Polo della Calabria, l’apertura di Info Point Unitelma, presso le sedi territoriali di Confartigianato Castrovillari, Amantea e Corigliano-Rossano.

Tale importante iniziativa ha l’obiettivo di diffondere il brand Unitelma Sapienza, in un territorio la cui economia non può prescindere dal quotidiano lavoro di una categoria, quella delle piccole imprese, specie artigiane, che rappresentano il cuore pulsante della nostra terra.

L’accordo ha la finalità di agevolare, anche dal punto di vista economico, il diffondersi della cultura e della formazione universitaria e post universitaria, indispensabile ad una crescita concreta delle opportunità per l’intero territorio.