Viale degli Alimena,61 Cosenza
martedì, Aprile 23, 2024

EPSON Convenzione: “REGISTRATORI DI CASSA”.

3. EPSON Convenzione: “REGISTRATORI DI CASSA”.

effettuano cessione di beni o prestazione di servizi ai fini dell’invio dei corrispettivi telematici e dell’emissione del documento commerciale, consente di partecipare alla lotteria degli scontrini che si è avviata il 1° marzo 2021, previo inserimento del codice lotteria del cliente prima di emettere lo scontrino elettronico.

Il modello Epson FP-81II RT è un registratore di cassa telematico conforme alle norme fiscali italiane, progettato per facilitare il più possibile la creazione di rapporti fiscali e la stampa di scontrini, e dotato di:

– Display bifacciale a torretta;

– Tastiera 23 tasti USB;

– Tastiera virtuale in HTML5 (anche con switch in QWERTY).

Incluso nell’offerta in convenzione il servizio di assistenza on-site della durata di 1 anno.

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi alle Associazioni Territoriali Confartigianato.

Inoltre, per richiedere un contatto è possibile compilare il form disponibile all’indirizzo: https://www.epson.it/verticals/business-solutions-for-retail/fiscal  inserendo nel box il testo “Adesione promo Confartigianato 2021. Interesse all’acquisto di …..”