Cenpi

Il C.En.P.I. è un Consorzio che opera come gruppo d’acquisto ed è, quindi, in grado di individuare i fornitori migliori e ottenere i prezzi più convenienti.

Quale emanazione di Confartigianato, Confederazione nazionale di categoria che rappresenta gli interessi di 520.000 imprese associate, il C.En.P.I. offre assistenza e consulenza, qualificata e costante, finalizzata all’individuazione delle soluzioni migliori per ottimizzare le forniture di energia elettrica, gas e alla risoluzione di problematiche specifiche.

Il consorzio rappresenta gli interessi della piccola impresa artigiana, ma anche di tutti coloro che intendono avere un referente qualificato, indipendente e, soprattutto, che sta dalla parte dei propri clienti, perché per statuto ne tutela i diritti.

Inoltre garantisce un vero rapporto consulenziale nei confronti del mercato libero dell’energia, sempre in evoluzione e sempre più globalizzato.

Responsabile
Daniele Aronne