Viale degli Alimena,61 Cosenza
Tel. 098473955
martedì, Aprile 30, 2024

OMNIA ENERGIA

OMNIA ENERGIA

  1. Home
  2. »
  3. OMNIA ENERGIA
via Beato Francesco Marino, n. 102 - zona industriale, Zumpano (CS)
Dettagli:

Il Gruppo si è espanso nel corso degli anni, collocando storicamente proprie sedi in Basilicata, Lazio, Toscana ed Emilia Romagna. La sede principale in Calabria è situata nella zona industriale di Zumpano, alle porte di Cosenza, è stata inaugurata nel 2009. La sede ha consentito di raggruppare in un’unica struttura tutte le società del gruppo.

L’edificio che ospita la nuova sede è stato interamente progettato e realizzato dalle società del Gruppo e si caratterizza per l’elevata efficienza energetica: classe A+ pari a 4.00 kWh/m2 annui di prestazione energetica raggiungibile. L’edificio consuma il 70% in meno dell’energia rispetto ad un edificio simile registrato nel rispetto della normativa esistente. Il risparmio energetico ha effetto non solo sui costi, ma anche sulle tonnellate annue di CO2 evitate. Il Gruppo Omnia Energia è nato con l’obiettivo prioritario di fornire ai propri clienti soluzioni per la riduzione del costo energetico.

Omnia Energia SpA è una E.S.Co. (Energy Service Company) accreditata presso l’AEEGSI certificata UNI CEI 11352 ed è membro di Assoesco, l’associazione nazionale delle Esco italiane. In quanto Esco, Omnia Energia è una società specializzata negli interventi di efficienza energetica: è in grado di individuare presso un utente finale le inefficienze e proporre le soluzioni di intervento di riqualificazione energetica che una volta adottate permetteranno la riduzione del relativo costo.

Telefono: 0984825356
Telefono: 3468605478
Sito Web: