TEMA MOTORI SRL

3. TEMA MOTORI SRL
contrada Lecco, Rende

Tema Motori, concessionaria di spicco posizionata a Rende, vicino a Cosenza, opera da oltre trent’anni per garantire servizi di alta qualità a tutti gli automobilisti appassionati di Opel, Citroën, Suzuki, Hyundai, in quanto detiene il mandato per la commercializzazione di questi marchi. A fianco della concessionaria e dei consulenti incaricati della vendita di auto, disponiamo di un team qualificato per il post-vendita e nella nostra officina meccanica. Questa svolge attività di distribuzione di ricambi, assistenza tecnica, riparazione carrozzeria, controllo e cambio gomme, riparazione cristalli, elettrauto e anche revisione auto per coloro che ne abbiano bisogno a Rende e in tutta la provincia di Cosenza. I nostri servizi vanno oltre la vendita di auto nuove Opel, Citroën, Suzuki, Hyundai ma disponiamo di numerose auto usate e a km 0 delle marche più importanti come Fiat, Alfa Romeo, Audi, Mercedes, Renault, Nissan, Ford e molto altro. Vieni presso la nostra concessionaria anche per scoprire i nostri veicoli commerciali e potrai usufruire delle migliori occasioni di tutta Cosenza e provincia. Chiamaci subito per fissare un appuntamento oppure se preferisci vieni a trovarci di persona presso la nostra sede a Contrada Lecco, a Rende, facilmente raggiungibile da Cosenza e da tutta la provincia.

Telefono: 0984837901
Sito Web: