GRUPPO AURA S.R.L.

3. GRUPPO AURA S.R.L.
VIALE S. PANAGIA, RAGUSA
Dettagli:

Grazie alla partnership tra Vodafone e Confartigianato, per le imprese associate diventa più semplice e più conveniente accedere alle migliori tecnologie disponibili e differenziarsi dalla concorrenza valorizzando il proprio lavoro ed il rapporto con i clienti.

GRUPPO AURA, incaricato da Vodafone come referente nazionale di questa importante partnership, è già attivo su tutto il territorio italiano per affiancare le imprese associate, offrendo supporto e garantendo l’accesso ad offerte esclusive sui servizi Vodafone per rete fissa, mobile e soluzioni digitali.

VODAFONE BUSINESS

Da oltre vent’anni siamo il primo partner Vodafone Business
e aiutiamo le aziende a scegliere le migliori soluzioni per i servizi di rete fissa aziendale, telefonia mobile, servizi digitali.
Affidati a noi e tocca con mano i vantaggi che possiamo offrire al tuo business.