Euro Top Brand

3. Euro Top Brand

Al fine di consentire agli associati di acquistare i DPI-Dispositivi di Protezione Individuale, ad iniziare dalle mascherine chirurgiche e FFP2 certificate, oppure le mascherine lavabili, Confartigianato ha sottoscritto un Accordo con Euro Top Brand, azienda specializzata nell’importazione di DPI, attraverso il quale usufruire di uno sconto del 50% rispetto al prezzo di listino al momento dell’ordine.

Gli acquisti possono essere effettuati attraverso la piattaforma di e-commerce all’indirizzo: www.etbdpi.it

Il codice da utilizzare per usufruire dello sconto del 50% sui prodotti acquistati può essere richiesto agli sportelli delle Associazioni territoriali Confartigianato e va inserito nel carrello prima del pagamento.

A titolo di esempio, con l’inserimento del codice, 30 confezioni da 5 pezzi l’una di mascherine chirurgiche 3 veli type 1 (150 mascherine) hanno un prezzo di 21,75 €, iva e costi di spedizione compresi, per totale di 14,5 cent/€.

COME USUFRUIRE DEI VANTAGGI Per ulteriori informazioni e per ottenere il codice attraverso il quale usufruire dello sconto del 50% sul prezzo dei prodotti acquistati, è possibile rivolgersi direttamente alle Associazioni Territoriali Confartigianato Imprese