DOUBLE YOU S.R.L.

3. DOUBLE YOU S.R.L.
via Enrico Caviglia, n. 11, Milano
Dettagli:

Confartigianato Imprese Cosenza, da sempre attenta alle esigenze imprenditoriali e all’erogazione di servizi innovativi,  ha instaurato una efficace collaborazione con Double You s.r.l., una società specializzata nella gestione di Piani di Welfare Aziendale, dotata di strumenti tecnologici web per erogare il servizio di studio, realizzazione e gestione di piani di Flexible Benefit.

La collaborazione garantisce la fornitura di un servizio di alta qualità che possa consentire alle aziende  associate di dotarsi degli strumenti tecnologici web utili alla migliore gestione di piani welfare (flexible benefits).

Per conoscere il dettaglio dei servizi offerti e le opportunità dedicate al Sistema Imprese di Confartigianato, telefonare al numero unico su tutto il territorio provinciale: 098473955.