Viale degli Alimena,61 Cosenza
martedì, Ottobre 22, 2024

ACCOR

3. ACCOR

COMUNICAZIONE UFFICIALE GRUPPO ACCOR SULLE MISURE ADOTTATE PER FRONTEGGIARE EMERGENZA COVID19: QUI

ACCOR HA ANNUNCIATO UNA GRADUALE RIAPERTURA DELLE PROPRIE STRUTTURE RICETTIVE, PER CONSULTARE L’ELENCO AGGIORNATO DEGLI HOTEL ATTUALMENTE DISPONIBILI E’ POSSIBILE CLICCARE: QUI

PER BENEFICIARE DELLE TARIFFE IN CONVENZIONE LE PRENOTAZIONI DEVONO ESSERE EFFETTUATE ESCLUSIVAMENTE CLICCANDO: QUI

ACCOR Gruppo mondiale e leader europeo nel settore alberghiero, leader mondiale nei servizi, è presente in quasi 90 paesi con 150.000 collaboratori. Mette al servizio dei propri clienti l’esperienza acquisita in 40 anni nell’ambito delle sue due attività:

–  gli alberghi, con i marchi Sofitel, Pullman, MGallery, Novotel, Mercure, Raffles, Fairmont, Swissotel, Mama Shelter, Adagio e Ibis: 3.000 alberghi e quasi 500.000 camere in 95 paesi, oltre alle attività complementari collegate, come Lenôtre

–  i servizi alle imprese e agli enti pubblici: 30 milioni di persone in 40 paesi utilizzano ogni giorno i servizi Accor Services (benefit per le risorse umane, vantaggi per gli enti pubblici, incentivazione e fidelizzazione, gestione delle spese professionali)

Con la convenzione ACCORHOTELS BUSINESS OFFER per i soci di CONFARTIGIANATO vantaggi in Italia ed in tutto il mondo:

–  Per gli alberghi in ITALIA, GERMANIA, GRAN BRETAGNA, PORTOGALLO, UNGHERIA e area ASIA PACIFIC che aderiscono al programma, sconto del 10% sulla Miglior Tariffa senza condizioni PER LE PRENOTAZIONI EFFETTUATE on line all’indirizzo internet: businesstravel.accorhotels.com ed inserendo i vostri codici identificativi negli appositi spazi

–  Per gli alberghi del marchio Suite Novotel, Adagio Aparthotels, Ibis e Ibis Style, sconto del 5% sulla Miglior Tariffa senza condizioni, sempre PER LE PRENOTAZIONI EFFETTUATE on line come sopra indicato

I VANTAGGI DELLA CONVENZIONE

Per usufruire della Convenzione Confartigianato gli interessati dovranno, al momento della prenotazione, richiedere l’applicazione della Tariffa Preferenziale Confartigianato, segnalando il codice identificativo Confartigianato che è disponibile presso le Associazioni Territoriali confederate.

COME PRENOTARE

–  Scaricando l’applicazione su “ALL – Accor Live Limitless” tramite proprio Smartphone;

Le tariffe applicate da Accor sono valide sino al 31.12.2021

PRENOTAZIONI MEETINGS IN ITALIA E NEL MONDO

Per prenotare un meeting o un evento, in Italia e nel mondo, in modo pratico, rapido e sicuro: UFFICIO PRENOTAZIONI MEETINGS & INCENTIVES: