CHECKS S.P.A.

3. CHECKS S.P.A.
via Monte Baldo, n. 10, Villafranca di Verona (VR)

Checks S.P.A. è un Organismo di Ispezione abilitato dal Ministero dello Sviluppo Economico all’effettuazione delle Verifiche sugli impianti di messa a terra ai sensi del D.P.R. 462/01 con Decreto Direttoriale del Ministero dello Sviluppo Economico del 07 Settembre 2021, certificato di accreditamento Accredia ISP. N° 419E .

Operante su tutto il territorio nazionale, con una struttura in continuo aggiornamento, oggi i nostri interlocutori possono contare sulla professionalità e l’esperienza dei nostri incaricati e dei tecnici verificatori presenti in tutta Italia.

La presenza dei nostri incaricati nelle più svariate realtà locali punta a creare un rapporto diretto e di fiducia reciproca, mettendo sempre al centro l’utente e le sue esigenze, costruendo rapporti destinati a durare nel tempo.

L’indiscussa competenza e affidabilità dei nostri tecnici, aiutano i nostri utenti ad attuare miglioramenti sostanziali nella sicurezza delle loro aziende, contenendo i costi.

Sinergie che si traducono in tempi di risposta brevi e senso di responsabilità, che fanno di Checks un partner autorevole e affidabile per tutte le organizzazioni Pubbliche e Private.