Il prossimo 4 aprile dalle ore 16.00 alle 17.30 si terrà un webinar sulla nuova misura finanziaria gestita dall’Agenzia per la Coesione Territoriale per supportare le imprese a contrastare l’impatto negativo della Brexit.
Questo nuovo strumento di incentivazione ha lo scopo di erogare contributi alle imprese per contrastare gli impatti negativi generati dalla Brexit.
Le risorse a disposizione sono 112 milioni di euro per rimborsi a fondo perduto, nell’ambito del regime “de minimis”, delle spese relative al periodo 1° gennaio-13 aprile 2023, sostenute dalle imprese danneggiate dal recesso del Regno Unito dall’Unione Europea.
Durante il webinar sarà illustrata la misura e le modalità di presentazione della domande di contributo.
A titolo di esempio vi segnalo che sono ammesse a contributo le spese di partecipazione a fiere, campionatura, viaggio e soggiorno in UK, spedizione, materiale promozionale e sito web in inglese.
Per info e assistenza e per ricevere il link per il collegamento telefonare al numero unico provinciale: 0984/73955.