DAY RISTOSERVICE SPA

3. DAY RISTOSERVICE SPA
via Basilicata, n. 4, Amantea (CS)

La nostra mission

Creare un circolo virtuoso di gratificazione è la promessa che noi di Day, happiness provider, vogliamo offrire ai diversi target attraverso i nostri servizi.
Il circolo virtuoso del valore

I vantaggi che Day garantisce generano un effetto circolare:
i benefici offerti ai dipendenti creano valore per i partner in quanto business, per i dipendenti sotto forma di benefit e creano valore di ritorno anche per l’azienda rendendo i collaboratori più soddisfatti e motivati.

La vision: una “Happy Company”

“Portare il benessere all’interno delle aziende e nella vita delle persone”.
Day è una happy company che incorpora questa vision e come lei lo è anche l’azienda partner o cliente che sceglie Day, perché esserlo significa farsi provider e distributori di benessere e opportunità per tutti gli stakeholders.

Buoni Pasto

In ambito professionale, il benessere si traduce in servizi e beni per la persona. Tra questi non può mancare il buono pasto Day, la soluzione perfetta per creare e rafforzare il senso di appartenenza all’azienda e offrire più potere d’acquisto al personale, senza aggiungere costi al bilancio aziendale. Una semplice scelta che porta con sé tanti vantaggi per le aziende e i loro dipendenti.

I servizi online offerti da Day alle aziende per gestire i buoni pasto cartacei ed elettronici, poi, sono davvero utili per alleggerire il lavoro quotidiano di chi gestisce gli acquisti e il personale, oltre a fornire spunti e iniziative per rendere il pranzo un momento piacevole.