Conclusa oggi nel dipartimento DISCAGg dell’Unical la selezione dei progetti che parteciperanno al Concorso nazionale, in Giuria per Confartigianato il Presidente di Confartigianato Imprese Cosenza Roberto Matragrano e la Presidente Confartigianato Moda Calabria Luigia Granata.
E’ un’attività di didattica innovativa che il corso di Marketing Internazionale delle Tecnologie e dell’Innovazione dell’Università della Calabria, che la docente Prof.ssa Maria Carmela Passarelli propone ai suoi studenti.
La finalità è rafforzare strumenti teorici e soft skills ma anche creare una connessione con imprese locali e istituzioni.
Quest’anno gli studenti si sono impegnati per rispondere alla sfida proposta dall’imprenditore e artista identitaria Luigia Granata Design, già Presidente di Confartigianato Moda Calabria e componente del diretttivo Moda Nazionale di Confartigianato Imprese.
Tutti e quattro i progetti sono stati meritevoli e parteciperanno alla competizione nazionale MAKE IT A CASE, promossa dalla nostra società italiana di management.