Facendo seguito a quanto già pubblicato sull’argomento, ricordiamo che, grazie alla convenzione stipulata da Confartigianato Imprese, le imprese associate hanno la possibilità di partecipare alla Fiera TheONEMilano, in programma dal 20 al 23 febbraio 2020, presso FieraMilano City, a condizioni economiche oltremodo vantaggiose.
Si tratta di un’occasione unica di visibilità per le imprese della moda di Confartigianato Imprese Cosenza che, con un minimo impegno di spesa, avranno la possibilità di partecipare ad un evento di portata internazionale.
In concomitanza della fiera “TheOneMilano” Confartigianato Moda sta organizzando una grande concept area dedicata alla dimostrazione dal vivo delle lavorazioni manifatturiere d’eccellenza.
In tale spazio sarà ospitata una selezione di imprese “storiche” associate, esempio del manifatturiero italiano, scelte tra quelle che stanno investendo maggiormente in Ricerca & Sviluppo, nuove tecnologie, materiali innovativi e sostenibilità, e che abbiano al loro interno creativi di ultima generazione, capaci non solo di disegnare, ma soprattutto di “creare con le mani”.
L’idea è di creare un percorso capace di immergere lo spettatore in un mondo d’arte e artigianato, creatività e consapevolezza, heritage e maestria: un mondo di persone ed artisti del “bello e ben fatto”. Un filo conduttore accompagnerà il visitatore alla scoperta delle diverse lavorazioni in un susseguirsi di “ambienti narrativi” capaci di far cogliere al pubblico il mood e l’unicità dei prodotti artigiani.
La selezione sarà effettuata da TheOneMilano e porterà alla scelta di alcune imprese di eccellenza.
Per informazioni contattare il n. 0984/73955.