Dal 13 al 15 settembre 2019 si terrà presso la Città dei Ragazzi di Cosenza la 7ma edizione dei FLUSSI CREATIVI – Fiera dello Sport e della Sana Alimentazione, unica manifestazione in Calabria interamente dedicata allo sport, alla sana alimentazione e al benessere della persona.
Come da tradizione, anche quest’anno, volendo incentivare la partecipazione delle imprese d’Eccellenza operanti nel territorio provinciale, verrà realizzata un’area espositiva, promossa in collaborazione con le Federazioni e i Comitati delle Associazioni artigiane e di categoria del territorio.
Le aree espositive saranno riservate alle imprese artigiane provenienti dal territorio provinciale ed extra provinciale, appartenenti principalmente alla filiera delle produzioni agroalimentari, biologiche e naturali, di bio cosmesi, di attrezzature, abbigliamento e servizi per lo sport, di prodotti per il benessere del corpo.
L’evento fieristico “Flussi Creativi – Fiera dello Sport e della Sana Alimentazione” è uno dei format più innovativi nell’ambito della diffusione della cultura del Benessere e della sana Alimentazione in Calabria. È riconosciuto come un appuntamento di riferimento per la qualità del programma, l’originalità dell’organizzazione e l’entusiastica partecipazione di sportivi e testimonial di fama.
Dal 2013 “FLUSSI CREATIVI” si rivela una manifestazione di successo ed un importante punto di riferimento regionale per le produzione artigianali in ambito agroalimentare, biologico e cosmetico: la scorsa edizione ha registrato un incremento del +30% di espositori e +22% di visitatori (12.000 media giornaliera).
A tal proposito, nell’ottica di sostenere la presenza delle aziende cosentine, per i soci Confartigianato Cosenza è prevista una scontistica molto vantaggiosa.
Per informazioni contattare gli uffici di Confartigianato Imprese Cosenza: per il comprensorio di Cosenza (Tel. 0984/73955) – Per il comprensorio di Castrovillari (Tel. 0981/27143) – Per il comprensorio di Paola (Tel. 0982/640539) – Per il comprensorio di Corigliano Rossano (Tel. 0983/040103).